Il principale canale d’inserimento in Unilever, per brillanti neolaureati è costituito da un periodo di internship, legato a specifici progetti da realizzare in diverse funzioni aziendali all’interno di un contesto dinamico e sfidante.
L’internship è una vera e propria esperienza sul campo e permette di raggiungere importanti risultati, attraverso il supporto del tutor aziendale lo stagiaire avrà la possibilità di collaborare alla gestione di un progetto, di conoscere le dinamiche aziendali e relazionarsi con il management.
Unilever offre programmi di stage nelle seguenti aree:
- Customer Development
- Marketing
- Finance
- Supply chain
- Research & Development
- Business to business
- Altro (HT, Communications, Legal & IT)
Le possibilità di inserimento sono rivolte sia a studenti laureati che laureandi per svolgere la propria tesi in azienda.
Come candidarsi
I laureati sono invitati a vedere le offerte che Unilever periodicamente inserisce sul portale dell’azienda.
Gli studenti che devono laurearsi possono svolgere una esperienza di tesi su uno dei brand dell’azienda. Importante proporre la propria idea innovativa, scrivendo a: talent.italy@unilever.com
Per avere maggiori informazioni e candidarsi alle offerte Unilever, vistare il sito