Com2: corsi gratuiti

Dal 1 Ottobre 2014 al 31 Dicembre 2014

Com2: corsi gratuiti

Com2 Roma – Via Latina, 303 – ROMA (RM)

Sono corsi per marketing digitale e offline, oltre che per grafica e videomaking, quelli offerti a lavoratori residenti o domiciliati nella Regione Lazio. Iscrizioni entro il 30 agosto

Com2, ente di formazione accreditato per la formazione professionale, organizza corsi di formazione gratuiti.

A chi si rivolge
Liberi professionisti, lavoratori autonomi, imprenditori, titolari di impresa e manager, residenti o domiciliati nella Regione Lazio.

Caratteristiche dei corsi
I corsi formativi, aperti a 15 partecipanti, sono i seguenti:

  • social media e marketing per l’espansione commerciale delle PMI: progettare campagne marketing e social media per potenziare e migliorare il raggio d’azione commerciale per le PMI. In collaborazione con Ninja marketing;
  • digital marketing turistico: il settore del turismo è sempre un mondo a sé. Occorre una conoscenza approfondita delle dinamiche in ogni ambito, anche nel digital marketing. In collaborazione con Ninja marketing;
  • digital marketing e social media strategy: come si progetta una campagna social media? E cosa si intende per ”digital marketing”? Una guida alla scoperta dei social network. In collaborazione con Ninja marketing;
  • graphic multimedia design: il vasto mondo della grafica richiede tanta pratica e anche tanta sperimentazione;
  • videomaker professionista: realizzare una comunicazione multimediale, adatta a spot pubblicitari, videoclip aziendali e personali o documentari. In collaborazione con Giffoni Film Festival;
  • trasmedia e storytelling strategist: la multimedialità e la possibilità di progettare una comunicazione a 360°, in grado attraversare e sfruttare ogni new media. In collaborazione con Giffoni Film Festival;
  • comunicare e vendere con la pnl, la morfopsicologia e le tipologie loweniane: vendere è la cosa più difficile da fare oggi. Occorre conoscere le tecniche e le pratiche corrette;
  • marketing neurosensoriale: il marketing neurosensoriale, cioè legato alle tecniche della neuroscienza, per promuovere idee e prodotti.

I corsi, della durata di 80 ore, iniziano ad ottobre e richiedono l’impegno di due pomeriggi a settimana. Le lezioni si svolgeranno presso la sede romana dell’ente. Al termine dei corsi verrà riconosciuto ai partecipanti un regolare attestato di partecipazione.

Modalità di partecipazione
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv tramite email ainfo@comdue.com specificando il corso o i corsi (massimo 2) ai quali si desidera partecipareentro il 30 agosto (o ad esaurimento posti disponibili).