Come gestire il programma Leonardo

In occasione dell’ultimo invito a presentare proposte nell’ambito del Programma LLP – Programma settoriale Leonardo da Vinci l’Agenzia Nazionale organizza dal 3 al 7 dicembre 2012 a Roma presso l’Auditorium dell’ISFOL (Corso d’Italia, 33) una serie di laboratori di progettazione sulle diverse azioni del programma.

La partecipazione a questi eventi è indirizzata ai newcomers, intendendo con ciò tutti gli organismi pubblici e privati coinvolti nell’istruzione e formazione professionale, che hanno intenzione di presentare candidature nelle azioni del Programma e che non hanno mai gestito un progetto Leonardo da Vinci o che desiderano candidare una proposta in un’azione in cui non hanno mai gestito una proposta finanziata.

Tuttavia verrà offerta la possibilità di partecipare anche a beneficiari esperti, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ognuna delle cinque giornate sarà espressamente dedicata ad un’azione specifica del programma. Gli incontri sono dedicati a fornire informazioni generali sul Programma settoriale Leonardo da Vinci e specifiche per le diverse azioni.

Il taglio degli eventi è tecnico ed orientato ad offrire assistenza specifica per la predisposizione di candidature, affiancando alle presentazioni dello staff dell’Agenzia anche esempi di buone pratiche identificate fra i progetti finanziati nelle ultime annualità.

Data: dal 3 al 7 Dicembre 2012
Luogo: Roma, ISFOL – Auditorium, Corso d’Italia, 33
Per ulteriori informazioni sul programma del seminario e sulle modalità di partecipazione vi invitiamo a consultare il sito del LLP